Dolci da regalare per San Valentino
Sai già quali dolci regalare per San Valentino? Dopo le feste natalizie una delle date maggiormente attese dalle coppie - e non solo - è il 14 febbraio.
San Valentino vuole essere un modo non solo per dimostrare il proprio amore alla persona che si ama , ma perché no, anche una piccola coccola per se stessi.
Dolci da regalare per San Valentino: due idee golose
Se anche tu vuoi sapere quali dolci regalare per San Valentino sei nel posto giusto. La giornata degli innamorati è alle porte e quest'anno per stupire la tua dolce metà perché non trovare un regalo super goloso e diverso dal solito.
Non stiamo parlando dei classici cioccolatini ma di un dolce artigianale di altissima qualità: i nostri dolci Pistaccuori.
Pistaccuore
Il Pistaccuore è un prodotto artigianale realizzato con una lievitazione di 48 ore dove la scelta orientata verso ogni materia prima ne conferisce un sapore autentico.
Con un peso di 750 grammi è dotato di una ricchissima farcitura di crema pistacchione gold. Inoltre è interamente ricoperto dalla glassa al pistacchio gusto extra, pistacchi interi tostati e granella.
Cuore "la tua dolce metà"
Se vuoi un regalo dolce e romantico con cui stupire perché non optare per il cuore "la tua dolce metà"? Si tratta di un panettone a forma di cuore appositamente realizzato per festeggiare San Valentino nel migliore dei modi.
Dal peso di circa 800 grammi è realizzato con un doppio gusto:
- Metà glassato con crema al pistacchio e granellone in cui si potrà assaporare il sapore intenso del pistacchio di Bronte;
- Metà glassato al cioccolato di Modica e nocciole tostate che regala un'esperienza unica a tutti gli amanti del cioccolato.
Scegliendo il cuore " la tua dolce metà" riceverai in omaggio un barattolo di crema spalmabile Pistacchione da 200 grammi in modo da rendere ogni fetta ancora più golosa.
Attenzione: per il cuore "la tua dolce metà" si consiglia la prenotazione in quanto le disponibilità sono limitate.
I nostri valori
Per le nostre creazioni prediligiamo l'uso del solo pistacchio di Sicilia evitando quello di provenienza iraniana e turca. I nostri prodotti non sono sottoposti a processi industriali, ma sono interamente realizzati a mano con lievito madre, inoltre, sono privi di conservanti in quanto si utilizzano soltanto prodotti a chilometro zero.
Idee alternative
Con il 14 febbraio alle porte, trovare il regalo perfetto per la propria metà non è affatto semplice. Oltre ai classici dolci, vediamo di seguito alcune idee alternative:
- Peluche: il peluche è un regalo sempre molto apprezzato e sebbene in commercio ne esistano di diversi costi e dimensioni, uno in formato gigante è un modo semplice ma d'effetto per dimostrare il proprio amore.
- Libro personalizzabile: di libri personalizzabili ce ne sono davvero tantissimi. Ideale per quelle coppie che stanno insieme da parecchio tempo è un modo alternativo per ricordare al partner cosa vi ha fatto innamorare.
- Smartbox: la vita quotidiana porta con sé molto stress. Una smartbox rappresenta il regalo perfetto per dedicarsi una giornata di coppia all'insegna del relax.
Hai ancora dubbi su quali dolci regalare per San Valentino? Quelli che ti abbiamo citato sono dei consigli basati su uno dei dolci più amati degli ultimi anni, un'idea carina che renderà il giorno degli innamorati ancora più dolce.